Sri Sri Sri Tridandi Srimannarayana Ramanuja Chinna Jeeyar Swamiji                                          HOME
il giorno di Guru Purnima il 5.7.2001 a Sala Capriasca

Sri Sri Sri Tridandi Srimannarayana Ramanuja Chinna Jeeyar Swamiji il giorno di Guru Purnima il 5.7.2001 a Sala Capriasca.
Vi sono persone che inducono rispetto per il loro magnetismo personale ed altre per le loro capacità intellettuali ; quando il tutto si manifesta in un unico individuo, la sua influenza è irresistibile. L‘acume e la raffinatezza interpretativa delle antiche scritture vediche, fanno di Sua Santità un personaggio di levatura pressoché unica tra i monaci dell‘India. Le sue profonde testimonianze dei Veda offrono una raffinata dimensione spirituale a uomini e donne in cerca di una significativa evoluzione delle loro vite e di un‘esperienza trascendente di sconosciuta beatitudine. Il suo stile di vita stoico, esprime una filosofia di dedizione con un solo motto : il servizio reso ad ogni essere vivente è un servizio reso a Dio.
Visita anche la pagina web di Swamiji
www.chinnajeeyar.org 

Some command others by their magnetic personality and some by their intellectual ability and , when both are combined in the same individual, his influence is irresistible. The acumen and repertoire of interpretations of Vedic scriptures, reckon Sri Swamiji very high among the monks of India and abroad. His Holiness‘s insightful and meaningful interpretations of theVedas, give a new spiritual dimension to the lives of men & women seeking a significant evolution and an experience of unknown blissful exaltation.His stoic life-style is a philosophy of dedication with a sole motto, to serve all Beings as Service to God.
www.chinnajeeyar.org 





HOME







ADHIKARA

CAPRIASCA

 







 

 

 

Adhikara Art Gallery
updated 03.02.23